• Home
  • Notizie
  • Anteas Vimercate

Un nuovo pulmino per Anteas Vimercate

Stampa Email

Nella giornata di mercoledì primo marzo, nella splendida cornice di Palazzo Trotti a Vimercate, l’associazione “Pulmino amico” ha consegnato un pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili ad Anteas Brianza sezione di Vimercate.

Il Progetto è stato realizzato con il contributo di una trentina di aziende del Territorio, che hanno fatto da sponsor ed ha avuto il Patrocinio del Comune di Vimercate.

Nel corso della manifestazione, il vicepresidente di Anteas Brianza, Fabrizio Tognotti ha preso la parola ringraziando innanzitutto il gruppo di volontari della sezione di Vimercate dell’Anteas, per il grande lavoro di volontariato che svolgono quotidianamente.

Ha poi ringraziato le autorità presenti, fra le quali il Sindaco Francesco Cereda e l’assessore Maria Teresa Foà, le altre persone coinvolte nel progetto e i dirigenti dell’associazione “ Pulmino Amico“ che ne è la promotrice.

Il Presidente di Anteas Brianza, Alfredo Puglia, ha poi sottolineato sia l’importanza dell’evento che, soprattutto, il valore del mezzo acquisito, il quale permetterà, attraverso l’impegno dei volontari, di svolgere un prezioso servizio alle persone più fragili nel momento del bisogno.

Il Sindaco, chiudendo gli interventi, ha messo in risalto il risultato raggiunto, grazie alla collaborazione tra gli imprenditori e Anteas, della quale apprezza il lavoro quotidianamente svolto durante l’anno.

Ha poi aggiunto che, attraverso il mezzo donato, si potrà ampliare la gamma dei servizi forniti dall’Anteas.

In un clima festoso, dopo il rituale taglio del nastro, il nuovo pulmino è stato consegnato alla sezione Anteas Brianza dì Vimercate.

Premi Invio per cercare
Premi Invio per cercare