• Home
  • Notizie
  • Anteas Seveso

Nuovo automezzo all'Anteas Seveso

Stampa Email

Domenica 26 giugno presso la sede dell’Anteas Seveso  è stato ufficialmente consegnato all’associazione il nuovo mezzo di trasporto attrezzato per disabili.

Infatti, nonostante le difficoltà di questi  anni  è felicemente giunto a compimento il progetto “NOI CON VOI” promosso dall’Anteas Brianza in collaborazione con la GMS srl e patrocinato dal Comune di Seveso. Grazie all’impegno di realtà produttive della città, particolarmente sensibili alle esigenze di persone fragili, hanno consentito il comodato d’uso gratuito di un automezzo destinato alle attività sociali di Anteas Seveso.

Ha benedetto il nuovo mezzo don Carlo Pirotta, sono intervenuti alla cerimonia le autorità cittadine: il sindaco di Seveso dottoressa Borroni, gli assessori Zuliani e Mastrandrea, la responsabile dei Servizi Sociali dottoressa Mucio, il presidente di Anteas Nazionale Loris Cavalletti, il presidente di FNP Lecco e Brianza Giuseppe Saronni, il presidente di Anteas Brianza Alfredo Puglia.

Con la loro presenza hanno voluto condividere con noi l’evento la Protezione Civile di Seveso, la banda musicale “La Cittadina “ di Sanpietro, numerosi sostenitori e simpatizzanti.

E’ ormai consolidata l’ importanza e il riconoscimento della nostra associazione, forse anche per come svolgiamo il nostro compito, in silenzio, con estrema cura, con umiltà e voglia di fare, grazie a persone comuni, i Volontari, che con tanta passione e disponibilità dedicano il loro tempo libero e la loro preziosa opera a sostegno delle persone fragili. 

Il poter fare qualcosa gratuitamente con la gioia di un sorriso e di una stretta di mano è inappagabile.

Si ringrazia sinceramente Sala Mariangela per i fiori offerti alle donne presenti e la banda “La Cittadina” per l’accompagnamento musicale.

 

 

 

 

 

 

Premi Invio per cercare
Premi Invio per cercare