ANTEAS | Associazione Nazionale Terza Età  Attiva per la solidarietà

A+ A A-

Progetti nazionali

ANTEAS: LA SOLIDARIETA’ NON HA CONFINI, NE’ BARRIERE

Lo spirito di solidarieta' di A.N.T.E.A.S. si esprime anche attraverso i progetti che vengono realizzati oltre i confini nazionali e che nascono da una visione del mondo, che non accetta la divisione in ricchi e poveri, inclusi ed esclusi.

Per A.N.T.E.A.S., solidarieta' significa innanzitutto mettersi in relazione con gli altri, riconoscere le proprie caratteristiche e apprezzare le diversita'.

I progetti di solidarieta' internazionale di A.N.T.E.A.S. sono quindi un incontro tra persone, che iniziano da situazioni diverse e partono per un viaggio comune.

La solidarieta' di A.N.T.E.A.S. non guarda solo ai bisogni, ma anche ai diritti, troppo spesso calpestati nelle fasce piu' deboli della popolazione.

Su questi presupposti si fondano le iniziative di solidarieta' internazionale, sostenute da A.N.T.E.A.S., in Romania e in Giordania.

In via definitiva è stato votato alla Camera il disegno di legge Delega al Governo per la riforma del Terzo…
Leggi tutto...
Tra le raccomandazioni ‘specifiche per paese’ emanate dalla Commissione Europea nei giorni scorsi nel Pacchetto di Primavera 2016, leggiamo per…
Leggi tutto...

Ricerca nel sito di Anteas Brianza



Diventa volontario

Anteas Brianza - Via Dante, 28 - 20090 Monza (MB) - Orari: da lunedì a venerdì 9-13/14-17
Tel. 039.32.54.47 • 800687811 - Fax 039.32.73.92 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod. Fisc. 94588400153

Copyright ©2012 Anteas Brianza >> Associazione Nazionale Terza Eta' Attiva per la Solidarieta'. Tutti i diritti riservati. Designed by Vincenzo Mallardo